|
|
|
papaveri e fiori
 |
| Photo Information |
| Copyright: giuseppe nicita (peppe59) (22) |
| Genre: Plants |
| Medium: Color |
| Date Taken: 2009-05-11 |
| Categories: Flowers |
| Exposure: f/7.1, 1/200 seconds |
| More Photo Info: [view] |
| Photo Version: Original Version |
| Date Submitted: 2009-05-12 11:21 |
| Viewed: 478 |
| Points: 6 |
|
| [Note Guidelines] Photographer's Note |
Campo di papaveri e margherita presso la "scimara" nella statale tra Scicli e Modica (RG).Oggi campo di vari coltivazioni un giorno era letto di un fiume, che i romani addirittura navigavano.
Field of poppies and daisy near the " sciumara" in be them between Scicli and Modica (RG). Today field of several cultivations a day was read of a river, than the Roman quite they were annoying. |
maurydv, lousat, cobra112 has marked this note useful Only registered TrekNature members may rate photo notes. |
|
|
| Discussions |
| None | | You must be logged in to start a discussion. |
|
Ciao Giuseppe,
benvenuto su TN, ho visto le fotografie da te presentate che si caratterizzano per un'ottima e ricercata composizione e per una definizione quasi sempre eccellente, quest'immagine ha un ottimo impatto visivo per i vivaci e contrastati colori, anche in questo caso ottima composizione e presentazione.
Complimenti
Ciao Maurizio
- lousat
(19673) - [2009-05-12 14:01]
-
Ciao Giuseppe.Bellissimo il contrasto di colori di questa foto! Non c'era senza dubbio miglior punto per scattare ed ottenere questa meravigliosa prospettiva.Nitidezza pazzesca,complimenti e buonanotte,Luciano
Ciao Peppe. Ti ritrovo con molto piacere anche qui. Molto buono questo POV luminoso e colorato in eccellente nitidezza.
Roberto