|
|
|
°° Lutra lutra °°
 |
|
| [Note Guidelines] Photographer's Note |
Otter
Lontra
(Lutra lutra)
Vi presento con onore questa foto (non certo bellissima) di uno dei mammiferi più rari d'Europa, la lontra.
Ho avuto la fortuna di poterne vedere 4 nel mio breve soggiorno alle Shetland: una madre con 2 cuccioli affiancata da un maschio, subito allontanato in malomodo.
Per questo avvistamento ho dovuto affidarmi ad una guida locale, grande conoscitore di questa specie oltre che simpatico ragazzo!!
Andrea P. © 2008 |
maurydv has marked this note useful Only registered TrekNature members may rate photo notes. |
|
|
| Discussions |
| Thread | Thread Starter |
Messages |
Updated |
| To PaulH: hello | elefantino |
1 |
07-19 00:58 |
| You must be logged in to start a discussion. |
|
- PaulH
(11459) - [2008-07-18 6:23]
- [+]
Hi Andrea, you were so lucky to see this Sea Otter. A great shot with very good timing and a lovely settng amongst all the Kelp. Excellent DOF also.
tfs
Paul
davvero un bel momento..la foto non sarà il max ma meglio di nulla
Splendida cattura, personalmente non l'ho mai vista, ma qualcuno (non so se è credibile) dice che si è vista sul Parco del Sile; a parte la rarità nel poterla vedere, un ottimo scatto con una bella luminosità. Non sono molto pratico di post-produzione, grazie dei consigli. Complimenti. Ciao Maurizio
Complimenti per lo scatto e per... l'abilità a procurarti le guide!
Ciao e grazie, Emanuele