To lousat: graziemaurydv::2009-11-10 10:35
Ciao Luciano,
prima di tutto grazie per il riconoscimento ...
il momento migliore nella fotografia rimane per me quello dello scatto, mentre scattavo queste immagini mi sono divertito e forse mi aspettavo di realizzare anche qualcosa di più spettacolare, ma ci sono dei mezzi tecnici obbligati che non possono trasformare la realtà in sogno, queste Zigene erano veramente tante e si muovevano avidamente di fiore in fiore, molti accoppiamenti, anche quelli molto movimentati, è difficile rendere questo aspetto e anche alcune scatti fatti con la compatta non possono esprimere questa attività frenetica, poi quello che guadagni nell'insieme con la compatta lo perdi nei particolari e nel dettaglio ... non so te o Roberto o Silvio o Sergio quante immagini avete in stallo, personalmente ne ho moltissime e alcune categorie come ad esempio le libellule non le ho ancora affrontate e d'altra parte se metto farfalle, non metto uccelli, anfibi, rettili, libellule, fiori, ecc. Poi per le note ci perdo del tempo.
..... le stelline appagano le nostre piccole ambizioni, poi hai visto che tutto è relativo, ti sei beccato la stellina di Goldy che ha trovato irresistibile la tua immagine con le damigelle, di cui non eri certamente soddisfatto rispetto a quello che ti aspettavi quando avevi fatto gli scatti .... tutto è relativo, ma è difficile resistere all'adulazione anche se a volte si può riconoscere.
Grazie di nuovo
Ciao Maurizio
Italy
Title: Zygaena filipendulaeNikon D200
Zygaena filipendulae (70) *
maurydv Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 3099 W: 115 N: 9490] (36428)
[Only registered members may post.] [Flat View] [Translate]
ThreadUsername Date
To lousat: grazie maurydv Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 3099 W: 115 N: 9490] (36428)::2009-11-10 10:35