Italy
Title: ScriccioloCanon EOS 40D
Scricciolo (16)
estival Gold Star Critiquer/Silver Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 98 W: 37 N: 469] (6117)
[Only registered members may post.] [Threaded View] [Translate]
To elefantino: Scricciolo estival Gold Star Critiquer/Silver Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 98 W: 37 N: 469] (6117)::2007-10-23 0:27
Ciao Andrea,
rispondo a te anche per gli altri commenti di Matteo e Mario. Lo so sono presuntuoso ma questa volta mi sento di replicare perché sinceramente non vedo questi motivi di critica. Ho postato una versione più ingrandita come workshop (riduzione al 70% dell'originale). Non vedo sinceramente differenze di messa a fuoco tra becco e zampe; non vedo neanche tante penne impastate (che sia forse l'effetto vero delle piume dello Scricciolo che sono molto mimetiche?). Certo c'è un pelo di perdita di dettagli dovuti a neat image ma non li vedo proprio sulla prima foto postata; un po', forse, si vedono sul workshop. Direi invece che è molto peggio come dettagli e penne un po' impastate il mio Basettino postato qualche giorno fa' che invece non ha ricevuto critiche da questo lato (li sarei stato zitto - lato presuntuoso permettendo ;-)) - perché avrei meritato queste critiche)
Comunque sia ne vorrei tante di foto cosi'.

Per i capanni alle cave si, sono sistemati al 95%, comunque ben utilizzabili da noi fotografi. Facendo poco rumore e muovendosi con lentezza e cautela si hanno ottime occasioni di foto. Al momento però, ad eccezione di qualche Germano, nessun anatide.

Ciao e grazie, Emanuele